Workshop analisi concorrenza nei social media in fiera SMAU 2018

Il 23 ottobre 2018 Roberto Marmo ha tenuto un workshop in fiera  SMAU Milano con titolo “Analisi della concorrenza con il social media mining” riguardante un tema tanto importante quanto sottovalutato, molto utile da conoscere per fare meglio dei concorrenti e per difendersi dai, non rari, comportamenti sleali.

L’intervento formativo è stato svolto in collaborazione con IWA – International Webmaster Association  è descritto in una pagina specifica, in cui si può notare lo stile adottato per la descrizione dell’intervento: si comincia con alcune domande che si pone chi frequenta i social media per fare marketing e vendere, si finisce con le risposte che si possono ottenere partecipando al workshop.

Il 5 ottobre hanno aperto le iscrizioni gratuite per gli 80 posti a sedere, la sera del 7 ottobre i posti gratuiti sono terminati! A dimostrazione dell’interesse per l’argomento trattato.

Di seguito una fotografia gentilmente fornita da Davide Mendola che ha dedicato al workshop un post nel suo profilo LinkedIn smau-2018-foto-da-davide-mendola-linkedin

Maria Teresa Bozzini ha scritto un articolo su LinkedIn Pulse in cui ha definito il mio intervento così: “presentazione molto ricca di informazioni utili e chiare”.

Altre fotografie si possono trovare scorrendo le decine di tweet lanciati da Inside Marketing   con @InsideMarketing associato a @RobertoMarmo @smaunotes

Per leggere le slide presentate bisogna andare alla mia pagina relatore nel sito SMAU  andare in fondo alla pagina e trovare la sezione “ULTIME SLIDE CARICATE” oppure “ARCHIVIO INTERVENTI” dove si trovano i link alle presentazioni svolte nelle altre edizioni di SMAU. Buona lettura!