Testi spiritosi condivisi nelle bacheche Facebook

Di seguito alcuni testi pubblicati spesso in varie bacheche Facebook, perché sono scritti in maniera spiritosa e ottengono facilmente la condivisione, suggerita dalla frase finale. Una versione moderna della classica catena di S. Antonio, che induce il destinatario a scriverlo nella propria bacheca e in quelle degli amici. Questi testi possono essere considerati un tipo di meme. La data indica il giorno in cui il testo è stato individuato.

 

26 marzo 2017

Dato che la vita non è fatta solo di foto, ho intenzione di partecipare a un gioco chiamato “riunione di amici”. l’idea è vedere chi legge un post senza una foto. Se nessuno legge, questo dovrebbe essere un esperimento breve. Ma se stai leggendo questo, fai un commento usando una sola parola su come ci siamo conosciuti. Solo una parola. Ad esempio, il luogo, la persona che ci ha presentato, ecc. Dopo di che, copia questo messaggio per il tuo profilo e anch’io ti lascerò una parola per te. Per favore, lasciate una parola e poi copiate il testo. Rovinerete il divertimento se non copiate sulla bacheca

 

 

11 febbraio 2017
Mi è stato detto di ricordare il:
Età:
Adesso:
Situazione sentimentale:
Adesso:
Dove vivevo:
Adesso:
Animali domestici:
Adesso:
Bambini:
Adesso:
Professione:
Adesso:
Macchina:
Adesso:
Tatuaggi:
Adesso:
Piercing:
Adesso:
Situazione generale:
Adesso
metti mi piace ti assegnerò un anno …….

12 febbraio 2017
Oggi festeggio un mese senza toccare fritti o bere qualsiasi tipo di bibita. Un mese senza mangiare pane, torte, biscotti o qualsivoglia altro dolce. Un mese senza carne, rossa o bianca che sia. Il cambiamento è stato fantastico, mi sento benissimo, ho perso peso e il mio modo di pensare è molto più concentrato e positivo. La pizza è un lontano ricordo e l’ho sostituita con le verdure, il sedano in particolare. Ieri sera a cena quattro mandorle, tofù e tè verde. Continuerò a mantenere questo stile di vita e a fare ancora di più perché ci tengo tantissimo. I risultati sono fantastici e mi spingono ad andare avanti. Niente alcool, niente grassi, un’alimentazione sana e soprattutto un’ora di corsa su strada ogni giorno.
Non so di chi sia questo post, ma c’era scritto di copiare e incollare.

16 febbraio 2017
Dato che la vita non è fatta solo di foto, ho intenzione di partecipare a un gioco chiamato “riunione di amici”. l’idea è vedere chi legge un post senza una foto. Se nessuno legge, questo dovrebbe essere un esperimento breve. Ma se stai leggendo questo, fai un commento usando una sola parola su come ci siamo conosciuti. Solo una parola. Ad esempio, il luogo, la persona che ci ha presentato, ecc. Dopo di che, copia questo messaggio per il tuo profilo e anch’io ti lascerò una parola per te. Per favore, lasciate una parola e poi copiate il testo. Rovinerai il divertimento se non copiate sulla tua bacheca.

Rispondi

